Comunicazione / News dai soci

12 giugno 2020

RESTART YOUR BUSINESS WITH BV – vantaggi speciali per i soci di Confindustria Serbia

Il Gruppo Bureau Veritas ha sviluppato una serie di soluzioni finalizzate ad assistere le imprese impegnate nel difficile compito di far ripartire la loro attività.

Queste soluzioni, sviluppate da una task force di esperti e stakeholders, ha come obiettivo comune quello di affiancarelo sforzo di imprese di qualsiasi dimensione impegnate nella ripresa dell’attività post emergenza COVID-19, anche attraverso la verifica che le procedure in materia di salute, sicurezza e igiene poste in essere per il rilancio dell’attività siano coerenti con le normative locali e internazionali, efficaci per i bisogni specifici dell’area di business in cui opera l’impresa e implementate in modo corretto e coerente.

Questo servizio è stato sviluppato in considerazione dei rischi specifici dei luoghi in cui le persone vivono e lavorano, dai cantieri di costruzione alle fabbriche, dagli hotel ai ristoranti, ai negozi e alle strutture pubbliche.

Modalità di attuazione:

• Definizione della lista di controllo
  • Valutazione/audit dell'azienda
  • Rilascio del Certificato di conformità
  • Rilascio del Label “Save Guard”

Si pregano i soci interessati a conoscere in dettaglio il servizio e le soluzioni offerte dal programma “Restart your business with BV” di informarne la struttura operativa di Confindustria Serbia inviando una email all’indirizzo:
office@confindustria.rs dopodiché sarà organizzata una presentazione online nella settimana dal 22 giugno.

Per i soci che decidono di usufruire del servizio “Restart your business with BV” è garantito uno sconto di 10%.

Link utili: