23 settembre 2015

Assemblea Generale dei soci di Confindustria Serbia 2015

Martedì 29 settembre 2015, presso l'Hotel Falkensteiner di Belgrado, in Bulevar Mihaila Pupina 10K si terrà dell’Assemblea dei soci di Confindustria Serbia

I lavori si svolgeranno come segue:

14.30 Registrazione

15.00 Sessione privata (aperta solo ai soci di Confindustria Serbia)

17.00 Pausa caffè

17.30 Sessione pubblica che prevede la partecipazione del dott. EDOARDO GARRONE, Membro del Comitato di Presidenza con delega all'Internazionalizzazione Associativa di Confindustria, del dott. GIUSEPPE MANZO, Ambasciatore d'Italia a Belgrado, dott. DEJAN TRIFUNOVIC, Segretario di Stato presso il Ministero delle Costruzioni, Trasporti e delle Infrastrutture della repubblica di Serbia oltre che di un alto rappresentante del Ministero dell’energia della repubblica di Serbia. Dopo la sessione pubblica seguirà un’aperitivo conclusivo dei lavori e networking tra le aziende e istituzioni.

Ci auguriamo in una numerosa partecipazione di tutti le nostre aziende associate a questo importante momento di vita associativa, in cui insieme prenderemo decisioni che contribuiranno all'ulteriore sviluppo e rafforzamento della rappresentanza delle imprese associate nei prossimi anni.