18 novembre 2015

International Forum: Focus on Balcani – Crescita economica e opportunità per le imprese, Brescia, 20.11.2015

Nell’ambito della collaborazione tra lAssociazione Industriale Bresciana e UniCredit in tema di internazionalizzazione, quale elemento chiave di crescita, competitività, salute e dinamicità del sistema economico-finanziario e del tessuto industriale, è stato organizzato un forum paese dedicato all’area dei BALCANI, in particolare alla Bulgaria, Romania e Serbia. L’iniziativa si svolgerà in data 20 novembre p.v. presso la sede dell’Associazione Industriale Bresciana, Via Cefalonia – 60, Sala A, dalle ore 10:00 alle 13:00, con accreditamento alle ore 9:30. L'evento vedrà la partecipazione dell'associata a Confindustria Serbia "2B Logistics" che, nella sessione Testimonial, racconterà la sua esperienza in Serbia (perché la Serbia, difficoltà incontrate, opportunità colte, tempi di realizzazione, canali utilizzati ecc)