20 settembre 2012

Il Cocktail di Confindustria Serbia e UniCredit Bank Srbija

20. septembar 2012

Il 20 settembre alle ore 17.30 presso la sede di UniCredit Bank Serbia si è tenuto il cocktail organizzato da Confindustria Serbia e UniCredit Bank, dove hanno partecipato i soci di Confindustria Serbia, i rappresentanti di UniCredit Banca, i rappresentanti delle istituzioni italiane presenti in Serbia, nonchè i rappresentanti degli imprenditori esteri: Delegazione degli imprenditori tedeschi, Foreign Investors Council e ufficio economico dell’ambasciata d’Austria. I numerosi ospiti sono stati salutati dal dott. Claudio Cesario - Amministratore Delegato di UniCredit Bank Serbia, dal dott. Paolo Toschi - Primo Segretario dell'Ambasciata d’Italia, dal dott. Erich Cossutta - Presidente di Confindustria Serbia e dal dott. Zoran Malic - Capo dell'Ufficio di cooperazione bilaterale con i paesi dell'Europa occidentale presso il Ministero del commercio estero ed interno e delle telecomunicazioni. In quest’occasione è stato sottolineato da tutti i relatori che il rafforzamento della cooperazione economica tra Italia e Serbia, nonchè la presenza delle imprese italiane in Serbia è l’obiettivo comune per il cui raggiungimento Confindustria Serbia sarà uno dei partner principali.