28 febbario 2014

Confindustria Serbia organizza dibattito con Unione dei datori di lavoro e Delegazione imprenditoriale tedesca

Si è tenuto ieri a Belgrado il panel dal titolo “Contesto economico e normative sul lavoro - l'esperienza degli Stati membri dell'Ue”, organizzato da Confindustria Serbia in collaborazione con l’Unione dei datori di lavoro della Serbia e con la Delegazione imprenditoriale tedesca in Serbia. Il dibattito si è tenuto presso la sede dell’Unione dei datori di lavoro della Serbia. L’evento ha contato la presenza del presidente di Confindustria Serbia, Erich Cossutta, che ha preso la parola insieme a Milos Vuckovic, in rappresentanza della Delegazione imprenditoriale tedesca in Serbia, e a Nebojsa Atanackovic, presidente dell’Unione dei datori di lavoro della Serbia. Al centro della discussione è stato il miglioramento del contesto economico, attraverso lo scambio di esperienze e di buon pratiche a livello europeo, oltre che il contributo alla creazione di nuove business partnership. Con questi obiettivi nel corso del 2014 si terranno più tavole rotonde sui temi centrali per le associazioni imprenditoriali e per i loro soci che operano in territorio serbo. (Fonte: Servizi-italiani.net)