27 settembre 2016

Assemblea Generale dei soci di Confindustria Serbia 2016

Giovedì 29 settembre 2016, presso l'Hotel Metropol di Belgrado, in Bulevar Kralja Aleksandra 69, si terrà dell’Assemblea dei soci di Confindustria Serbia.

I lavori si svolgeranno come segue:

15.30 Registrazione

16.00 Sessione privata (aperta solo ai soci di Confindustria Serbia)

17.30 Pausa caffè

18.00 Sessione pubblica che prevede la partecipazione del dott. ALBERTO BABAN, Presidente Nazionale Piccola Industria e Vice Presidente di Confindustria; dott. GIORDANO RIELLO, Presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Veneto, dott. GIUSEPPE MANZO, Ambasciatore d'Italia a Belgrado oltre che di un alto rappresentante del Ministero dell’economia della Serbia.

Dopo la sessione pubblica seguirà un aperitivo conclusivo dei lavori e networking tra le aziende e istituzioni.

Ci auguriamo in una numerosa partecipazione di tutti le nostre aziende associate a questo importante momento di vita associativa, in cui insieme prenderemo decisioni che contribuiranno all'ulteriore sviluppo e rafforzamento della rappresentanza delle imprese associate nei prossimi anni.