3 settembre 2015

Visita di Confindustria all’Associazione degli imprenditori italiani in Croazia e all’Unione dei datori di lavoro della Croazia

Su inziativa del presidente dell’Associazione degli imprenditori italiani in Croazia (AIIC), Dubravko Hoić, si è tenuto a Zagabria il 7 luglio 2015 un incontro tra rappresentanti dei diversi uffici di Confindustria presenti nella regione balcanica oltre guidati da Edoardo Garrone, delegato di Confindustria per l’internazionalizzazione. L’incontro organizzato presso l’Unione dei datori di lavoro della Croazia (HUP) ha avuto l’obiettivo di esplorare le future opporutunità di collaborazione tra l’associazionismo italiano e l’Unione dei datori di lavoro della Croazia, ma ha anche permesso ai singoli uffici di presentare i piani di sviluppo nonchè il proprio lavoro. Oltre al dott. Garrone hanno cosi partecipato: L’incontro ha permesso di evidenziare il peso dell’imprenditoria italiana nella regione balcanica ed i suoi effetti positivi per l’economia di tutti i paesi coinvolti.