6 dicembre 2012

L’aperitivo di Confindustria Serbia – promozione nuovo programma della compagnia aerea Alitalia

Si è tenuto ieri sera presso la galleria U 10 – Art Space l'aperitivo di Confindustria Serbia dove hanno partecipato i soci di Confindustria Serbia, i rappresentanti dell’Ambasciata d’Italia a Belgrado, l’ambasciatore tedesco Heinz Wilhelm nonchè numerose imprese locali. I numerosi ospiti sono stati salutati dal dott. Erich Cossutta, Presidente di Confindustria Serbia e dal dott. Paolo Toschi, Primo Segretario dell'Ambasciata d’Italia a Belgrado. Dopo gli indirizzi di benvenuto, è seguta la presentazione della dott.ssa Branislava Nesic, rappresentante della compagnia aerea Alitalia per la Serbia e i paesi balcanici, che ha presentato un nuovo programma per le piccole e medie imprese "Bluebuz", nonchè i benefici che tale compagnia ha preparato per i soci di Confindustria Serbia. Ai benefici sarà possibile accedere grazie alla nuova membership card dell’associazione. Dopo la presentazione, è seguito il cocktail e la degustazione dei vini della società vinicola Umberto Cesari.