30 settembre 2020

Assemblea "Il coraggio del futuro" - Serve un nuovo grande patto per Italia

Ieri, 29 settembre, presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma, si è tenuta l’Assemblea di Confindustria Italia, la prima con il presidente Carlo Bonomi.

Sono intervenuti all’Assemblea Il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e il Ministro dello sviluppo economico, Stefano Patuanelli.

All’incontro di ieri per conto di Confindustria Serbia hanno partecipato il presidente Patrizio Dei Tos e la direttrice dell’associazione Irena Brajovic.

"Serve un nuovo grande patto per l'Italia". Lo ha detto il leader degli industriali, Carlo Bonomi, parlando all'assemblea. Dopo «25 anni di stasi» bisogna puntare su una «nuova produttività». «È su questo concetto ampio di produttività - ha detto - che si devono concentrare le azioni e le politiche dei prossimi anni, con l’obiettivo di massimizzare il ruolo di motore dello sviluppo del sistema delle imprese e del lavoro, e dare nuova centralità alla manifatture».

Per maggiori dettagli:

Il coraggio del futuro - Relazione del presidente Bonomi