30 marzo 2022

Tenutasi l’Assemblea generale dei soci

Si è tenuta ieri, martedì 29 marzo, la seduta privata dell’Assemblea generale dei soci di Confindustria Serbia.

L’Assemblea tenutasi online, è stata l’ occasione per ripercorrerre con i soci le attività svolte negli ultimi dieci mesi, sottolineare i risultati ottenuti ed impostare i piani e le iniziative da realizzare entro la fine del 2022. Inoltre, al ordine del giorno si sono trovati anche i temi come l’approvazione del bilancio consuntivo 2021 e della delibera contributiva.

L’Assemblea ha visto i soci partecipare alla deliberazione in merito alla copertura delle cariche vacanti presso gli organi associativi ed in questo senso, Stefano Gelsomini, CEO dell’associata Pasubio concerie è stato nominato Vice Presidente di Confindustria Serbia mentre, Francesco Masci (CEO di DDOR Novi Sad) e Augusto Michelagnoli (rappresentante della ReSourcing) si uniranno alla squadra del Consiglio Generale.

Cogliamo l'occasione per augurare ai nuovi membri della squadra di Confindustria Serbia buon lavoro e ringraziare i nostri soci per la loro numerosa presenza e partecipazione.