6 marzo 2013

Tour “Obiettivo Balcani” di Confindustria il 15 marzo a Firenze

Il prossimo 15 marzo prende il via il tour “Obiettivo Balcani” organizzato da Confindustria Balcani in collaborazione con Confindustria Firenze, Confindustria Toscana e con la partecipazione di Unicredit. L’evento si intitola “L’Italia al centro della nuova Europa” e vedrà una tavola rotonda seguita da un’analisi finanziaria e nel pomeriggio da incontri one-to-one di approfondimento con i relatori. Il convegno sarà aperto dal direttore di Confindustria Balcani, Roberto Mascali, che illustrerà la mission e i servizi dell’associazione che opera nella regione balcanica, e dal presidente del Consiglio dei revisori di Confindustria Balcani, Antonella Giachetti. La tavola rotonda prevede uno scambio delle esperienze degli imprenditori italiani nei diversi paesi, con il coordinamento di Salvatore D’Erasmo, presidente di Confindustria Bosnia-Erzegovina, e gli interventi di Luigi Salvadori, presidente di Confindustria Balcani e vicepresidente di Confindustria Bulgaria, Erich Cossutta, presidente di Confindustria Serbia, e altri imprenditori italiani operanti nell’area balcanica. L’analisi economica-finanziaria dell’area balcanica sarà condotta da Andrea Casini, direttore generale di Unicredit Bulbank.

Per ulteriori informazioni consultare il programma nel link seguente o contattare l’indirizzo: info@confindustriabalcani.it