Comunicazione / News dai soci

26 maggio 2022

Palladio East sostiene la Croce Rossa Stari Grad

L'azienda socio e partner strategico della nostra Associazione, Palladio East, azienda leader nel settore del packaging farmaceutico, ha mostrato ancora una volta il lato umano della loro filosofia di business. Questa volta, ha sostenuto la  gara comunale di primo soccorso organizzata dalla Croce Rossa Stari grad (Belgrado). Al concorso svoltosi sabato, 7 maggio 2022 hanno partecipato un totale di sei scuole primarie e secondarie del territorio del comune di Stari grad e ben 80 volontari.

Il concorso è stato aperto dal vicepresidente del Comune di Stari grad, Aleksandar Puaca, e dal presidente della Croce Rossa, Stari grad Prim. Dott.ssa Mirjana Radovanovic.

Le squadre vincitrici rappresenteranno la Croce Rossa Stari grad alla prossima gara cittadina di primo soccorso, che si terrà il 4 giugno 2022 a Kalemegdan.

Palladio East è particolarmente attiva nel campo dello sviluppo sostenibile, del rispetto dell'ambiente e delle persone. Come Associazione, sosteniamo l'impegno delle nostre aziende associate nel campo della responsabilità sociale, che aiuta tutti noi a vivere in una società più umana e con le prospettive di miglioramento.