11 settembre 2019

Nuovo incontro con i soci ed amici di Confindustria dopo la pausa estiva

Si è tenuto martedì 10 settembre presso l’hotel Crystal di Belgrado, “Welcome back cocktail party“ di Confindustria Serbia - un’occasione per riunire in un'atmosfera piacevole i nostri soci, amici e collaboratori dopo la pausa estiva, in presenza dell’ambasciatore d’Italia a Belgrado, S.E. Carlo Lo Cascio.

Oltre ai soci di Confindustria Serbia, tra i numerosi ospiti ci sono stati anche i rappresentanti delle istituzioni internazionali e locali serbe, così come i rappresentanti delle aziende locali serbe.

L’incontro di ieri sera è stato anche un’occasione per dare il benvenuto alle aziende che hanno aderito alla rete di Confindustria Serbia negli ultimi mesi:

• Structura concept di Belgrado, che opera nel settore edilizia e architettura;
  • Aliquo consulting di Novi Sad, che offre i servizi di consulenza fiscale;
  • società di ingegneria Enerplan srl di Carpi;
  • Olimpias srb (gruppo Benetton) di Niš, azienda che opera nel settore tessile;
  • Metal Ri srl di Bitetto (BA), che si occupa di progettazione e produzione di strutture in acciaio e cemento;
  • Tognana RS di Novi Sad, produttrice di stoviglie in porcellana per il settore HORECA;
  • Pizzarotti Millennium di Belgrado, che opera nel settore delle costruzioni;
  • Neofyton di Novi Sad, distributore delle macchine per lavorazione della plastica;
  • Selettra WB di Šabac, attiva nel settore fabbricazione e assemblaggio dei cavi;
  • Web-ing di Belgrado, attiva nel settore marketing digitale, sviluppo app per Android, iOs;
  • Pegaso online, Belgrado, università telematica;
  • Confindustria Udine, associazione territoriale di Confindustria;
  • Camozzi SRB di Šabac, che si occupa di assemblaggio dei componenti meccanici;
  • TechFem spa di Fano offre i servizi di ingegneria e consulenza per l'industria dell'oil&gas;
  • APG Balkan di Belgrado che si occupa di produzione di scatole rigide rivestite per la cosmesi e la profumeria di lusso;
  • Briltech di Šabac che si occupa di trattamento e rivestimento dei metalli;
  • Color media communications di Belgrado, organizzazione eventi e attività editoriale;
  • Avv. Marija Tasic, studio Legale di Belgrado

Dopo la presentazione delle nuove associate, è seguita l’iniziativa “Members gifts” - il concetto ideato con lo scopo di promuovere i prodotti e servizi delle aziende associate che prevede lo scambio dei regali tra i soci su principio di sorpresa:

• Beostok - importatore e distributore esclusivo del caffè espresso Lavazza ha preparato un Lavazza Espresso set regalo.
  • Briltech, la nostra nuova azienda associata, ha deciso di regalare una lampada.
  • Falkensteiner Hotel ha preparato due regali: relax massage e trattamento viso
  • La Linea Verde che produce insalate e zuppe fresche ha preparato due pacchetti regalo di prodotti misti.
  • Come ogni anno, Reda Milano ha preparato un voucher per l’acquisto di scarpe da donna.
  • Sicily food, ha preparato un pacchetto regalo di salmone affumicato.
  • Top Deisa, che produce e vende prodotti per la cura delle calzature, insetticidi e prodotti per la pulizia della casa ha preparato due pacchetti regalo di prodotti misti.

Il premio speciale della serata è stato preparato dalla nostra nuova associata Pegaso università telematica, e si tratta di una borsa di studio annuale per uno dei corsi di laurea offerti da Pegaso. Il nome del vincitore è stato estratto dal direttore della sede belgradese dell'Università telematica Pegaso, Raffaele Sentiero.

Confindustria Serbia coglie l’occasione per ringraziare tutti i soci che hanno preparato i regali a sorpresa per quest’occasione. Un ringraziamento particolare va alla casa vinicola Despotika che ha offerto i propri vini agli ospiti della serata, così come al nostro socio Hotel Crystal per averci permesso di utilizzare in anteprima la terrazza panoramica, appena ristrutturata!