Comunicazione / Eventi

14 maggio 2019

SMEs 2019 Conference: La forza delle PMI – sostegno a sviluppo delle imprese

Martedì 14 maggio 2019, presso l’Hotel Metropol Palace di Belgrado, si terrà la conferenza dedicata alle PMI:

La forza delle PMI – sostegno a sviluppo delle imprese.

La conferenza è organizzata da TGI Group International, sotto gli auspici di Confindustria Serbia, Unione dei datori di lavoro della Serbia Associazione delle donne imprenditrici della Serbia e Associazione serba delle piccole e medie imprese.

La conferenza SME 2019 è dedicata alla discussione sulle varie sfide relative all'ambiente imprenditoriale ed alle modalità per superare e agevolare le operazioni ei processi aziendali, nonché per creare nuove opportunità per il settore delle piccole imprese al fine di raggiungere la crescita e migliorare lo stato economico generale del paese e della regione.

L'obiettivo della conferenza è quello di fornire una piattaforma adeguata alla discussione tra tutte le parti interessate, inclusi rappresentanti del governo, esperti e analisti, rappresentanti di aziende locali e regionali, nonché rappresentanti dei media.

La discussione su questioni importanti per il settore delle PMI affronterà le sfide quotidiane in vari aspetti del business, della legislazione, della politica fiscale, della digitalizzazione quale mezzo di innovazione delle attività imprenditoriali.

I temi della conferenza:

• il futuro delle piccole e medie imprese: come fornire finanziamenti e come facilitare la strada verso le nuove iniziative
• Il nuovo campo per l'imprenditorialità: start-up e innovatori
• Il Mondo non basta - espandere le attività oltre i confini
• La Fattore digitale - Influenza dell'IT, industria 4.0 e automazione sulle PMI
• L'esperienza di vendita e marketing: come raggiungere il target di riferimento

Condizioni di partecipazione per i soci di Confindustria Serbia: 10% di sconto sulla quota di partecipazione regolare.