8 febbario 2019

Al via Connext, al Mico 6000 imprenditori e manager

AL VIA CONNEXT, AL MICO 6000 IMPRENDITORI E MANAGER. PROGRAMMATI OLTRE 1700 B2B

Boccia: aiutare le imprese a crescere e guardare al futuro. Connext apre una nuova stagione

6000 imprenditori e manager già registrati, oltre 450 espositori, più di 1700 incontri B2B programmati. Sono i numeri di Connext, il primo grande evento nazionale di partenariato industriale di Confindustria, iniziato ieri al MiCo di Milano, dove continuerà fino a stasera.

"Connext è un esperimento che apre una nuova stagione del nostro mondo associativo - ha dichiarato il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia - un evento realizzato dalle imprese per le imprese, con l'obiettivo di disegnare un futuro per il mondo produttivo, per fare squadra e mettere a fattor comune eccellenze e conoscenze. Come Confindustria il nostro compito deve essere anche quello di aiutare e accompagnare la crescita delle imprese."

A Connext, è presente tutto il mondo Confindustria: Luiss, Liuc, Fondirigenti, associazioni territoriali e rappresentanze internazionali, Confindustria Serbia inclusa, con il proprio stand. Ci sono imprese grandi e piccole, iscritte a Confindustria o non aderenti al sistema, imprese italiane e internazionali.

Folta presenza internazionale con oltre 50 imprese provenienti da Germania, Marocco, Romania, Bulgaria, Albania, Serbia, Macedonia e Bosnia Erzegovina.

Il fitto calendario prevede anche le due giornate di eventi e convegni: 36 eventi di Confindustria e altrettante le iniziative dedicate ai temi strategici per l’impresa e 5 eventi di Vision sui driver tematici con interventi di relatori di fama internazionale.

All’evento sono presenti la direttrice di Confindustria Serbia Irena Brajovic e la vicedirettrice Silvija Herceg, nonché i soci di Confindustria Serbia, tra cui: studio legale Kosic, AIDAM, La Rosa Energy.