20 dicembre 2018

L’ultimo incontro del HR forum del 2018

Si è tenuto martedì 18 dicembre l’ultimo incontro del HR Forum di Confindustria Serbia previsto per l’anno corrente, e l’ospite dell’incontro è stata la nostra associata BUCK Lighting.

Grazie ai nostri collaboratori dell’associata ManpowerGroup, Ana Mijatović i Srdjan Botoric, abbiamo conosciuto le più importanti novità che porterà la legge sul lavoro interinale, in questo momento disponibile solo come bozza, mentre Nikola Cuk e Dragica Mitic dello studio legale Kosic hanno presentato in dettaglio le disposizioni del diritto del lavoro che riguardano le modifiche al contratto di lavoro.

Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti i soci che partecipano attivamente alla creazione del lavoro del Forum nonchè per invitare altri soci, quelli che finora non l’hanno fatto, ad entrar a far parte di questa rete.

Ci vedremo nel 2019 alle nuove riunioni del Forum e con nuovi interessanti argomenti relativi all'approccio moderno alla gestione delle risorse umane!