15 maggio 2018

Partecipazione dei soci di Confindustria Serbia alla Fiera internazionele dell'agricoltura

Gentili soci,

È con piacere che vi informiamo che Confindustria Serbia ha deciso di supportare la partecipazione delle due aziende associate Agrinet e La Linea Verde alla Fiera Internazionale dell'Agricoltura che si tiene a Novi Sad dal 15 al 21 maggio 2018.

A tale proposito, Confindustria Serbia regala ai propri soci 4 x 2 biglietti gratuiti. Tutti gli interessati possono rivolgersi al nostro ufficio al telefono +381 11 2627 982 tutti i giorni feriali dalle 9 alle 17 o via email info@confindustriaserbia.rs .

Agrinet - si occupa della produzione di tessuti protettivi per tutto il settore agricolo (rete antigrandine, ombreggiante, antiafide). Produce le proprie reti utilizzando impianti di produzione altamente tecnologici, con monofilo in (HDPE) stabilizzato agli UV della migliore qualità disponibile oggi sul mercato.

La Linea Verde - con 25 anni d’esperienza e vocazione all’innovazione, è il gruppo italiano leader del mercato della IV gamma e delle zuppe fresche, sia con il brand DimmidiSì che come co-packer per la GDO. Conta 6 siti produttivi e 5 uffici commerciali in Europa.

Agrinet e La Linea Verde vi aspettano nella Sala "Master" della Fiera di Novi Sad!

Alla fiera partecipano anche i seguenti soci di Confindustria Serbia: DDOR Osiguranje, Generali osiguranje Srbija, Inter-hermes trade e UniCredit Bank Serbia.

Oltre ai soci di Confindustria Serbia, sono presenti in fiera anche 19 aziende italiane guidate da Feder Unacoma (Federazione Nazionale Costruttori Macchine per l'Agricoltura) che espongono sotto l'egida dell'Agenzia Italiana per il Commercio Estero.

Ci vediamo in fiera.

Confindustria Serbia team